EDOmaniSiGioca I edizione

15/11/2015 Archivio Eventi
 
 

EDOmaniSiGioca I edizione

Il giorno 15 novembre 2015, presso il centro sportivo "Le Sequoie", l'Associazione Edoardo Marcangeli organizzerà una giornata dedicata allo sport, finalizzata alla raccolta di fondi a sostegno di iniziative benefiche.

 L'evento vedrà la presentazione ufficiale dell'Associazione a cui farà seguito un breve concerto tenuto congiuntamente dalle bambine dell'Associazione Culturale Musicale "M.T. Arioli" e gli utenti del laboratorio d'integrazione sociale "Pensieri e Parole" della Comunità Terapeutica riabilitativa "Passaggi". Varie attività sportive completeranno la manifestazione.

 L'evento è organizzato in collaborazione con: "Calciosociale"; Tennis "le Sequoie"; "Scuola di danza Cinzia Cipriani-palestra Athlon"; "Golden Dancing Verna"; "Playhorses" di Pierluigi Quaresima;"Volley Carsoli"; C.A.I.; CRI Carsoli; "Carsolandia" comitato feste patronali estate 2015; Proloco di Tufo e di Colli di Montebove; Protezione Civile di Carsoli.

 Programma di dettaglio:

ore 14.00: Presentazione Associazione Edoardo MARCANGELI-no profit;

 ore 15.00: Esibizione Associazione M.T. Airoli e laboratorio Integrazione sociale Pensieri e Parole;

 ore 15.30: Esibizione scuola di danza Cinzia Cipriani; Torneo Calciosociale;

 ore16.30: Torneo di tennis (al vincitore verrà donata la racchetta da tennis di Edoardo);

 ore 17.30: Torneo di pallavolo.

 Per allietare la giornata saranno offerte castagne, vin brulè e musica dal vivo.  Saranno inoltre presenti stand per la vendita di dolci e per il tesseramento di chiunque desiderasse sostenere, insieme a noi, l'Associazione.

 

Vai alla Gallery

 
 
EDOmani Si Gioca
Indietro