Iniziativa "IL MIO DONO"

01/12/2016 Archivio Notizie
 
 

Iniziativa "IL MIO DONO"

E' Natale e quest'anno l'Associazione "Edoardo Marcangeli Onlus" vuole farsi un bel REGALO aderendo all'iniziativa IL MIO DONO, promossa dalla grande rete di solidarietà Unicredit S.p.A. che mette a disposizione € 200.000,000, a titolo di beneficenza, da destinarsi e dividersi tra tutte le associazione aderenti a tale iniziativa.  Da oggi 1 Dicembre 2016 fino al 16 Gennaio 2017 sarà infatti possibile con un semplice voto aiutarci e sostenerci in questa che è una grande occasione per concretizzare i nostri più grandi obiettivi nel mondo della cura e del sostegno ai bambini malati di leucemia.

Ancora una volta abbiamo bisogno del vostro aiuto...a chi chiederlo se non a voi che siete parte di noi? Dobbiamo  raggiungere la soglia minima di 150 voti e superarla per poter essere selezionati tra le associazioni che riceveranno un contributo (che sarà proporzionale ai voti).

Come fare?

Semplicissimo amici!

  •  accedete alla pagina web:

  https://www.ilmiodono.it/it/organizzazioni/?id_organizzazione=1829

che vi indirizza immediatamente alla sezione del sito Unicredit dove poter votare direttamente l'Associazione;

  •  cliccate la modalità, tra quelle proposte, con la quale si intende esprimere la preferenza (Mail / Facebook /Google Plus/Twitter);

 IMPORTANTE: in basso a destra bisogna cliccare su ?non sono un robot?.

  • Una volta conclusa l'operazione riceverete conferma via mail dell'esito della preferenza espressa. Dovrete cliccare sul link contenuto nella mail per confermare il voto.

 A questo punto ci siamo....avete contribuito con il vostro voto a realizzare il nostro progetto. Avete diritto ad un solo voto??vi chiediamo solo un clik!!!!!!!!!

Se volete darci più voti l'iniziativa propone una donazione di almeno 10 euro (donazione Plus) per avere la possibilità di arrivare a 4 voti ??..ma non vi chiediamo tanto??a noi basta "il clik  gratuito" piuttosto coinvolgete i vostri amici e conoscenti!!!!!!

Sicuri, come sempre, del vostro supporto vi ringraziamo per ogni singolo voto che verrà espresso, che sarà per noi un GRANDE DONO da DONARE!

Grazieeeee e Buon Natale da tutti noi!!!

visual-comedonare.jpg

 
 
Indietro