Il mio Dono 2021-2022

27/12/2021 Archivio Notizie
 
 

Il mio Dono 2021-2022

Anche questo anno, l'Associazione Edoardo Marcangeli aderisce all'iniziativa "IL MIO DONO", promossa dalla grande rete di solidarietà Unicredit S.p.A. che mette a disposizione € 200.000,000, a titolo di beneficenza, da destinare e dividere tra le associazione più votate, aderenti all'iniziativa. Fino al 31 Gennaio 2022 (incluso) sarà possibile aiutarci e sostenerci con un semplice VOTO VELOCE E GRATUITO.
E' necessario raggiungere la soglia minima di 150 voti per poter essere selezionati tra le associazioni beneficiarie del contributo. Maggiore sarà il numero di preferenze espresse a nostro favore e maggiore sarà la somma che ci verrà destinata.


Come fare? Semplicissimo amici!
- cliccate direttamente qui e verrete indirizzati alla pagina Unicredit della nostra associazione:
https://www.ilmiodono.it/it/organizzazioni/abruzzo/associazione_edoardomarcangeli_2.html

- cliccate sul bottone "Vota e sostieni questa Organizzazione"
- Cliccate, se richiesto, all'interno di una griglia di immagini casualmente riprodotte (reCAPTCHA) quelle corrispondenti alla traccia richiesta (es: seleziona tutte le immagini in cui appare un taxi).
- cliccate la modalità, tra quelle proposte, con la quale intendete esprimere la Preferenza (via Twitter o Mail)
- in caso di votazione tramite mail, riceverete una mail di conferma Preferenza che dovrete confermare per validare il voto.

A questo punto avrete votato correttamente e non vi resterà, che diffondere questa rete di solidarietà e invitare tutti i vostri amici a fare lo stesso!
CONDIVIDERE E' IMPORTANTISSIMO!!!

Vi ringraziamo per ogni singolo voto che verrà espresso, che sarà per noi un GRANDE DONO da DONARE! 

 
 
Indietro