Iniziativa "IL MIO DONO"

29/11/2017 Archivio Notizie
 
 

Iniziativa "IL MIO DONO"

Anche quest'anno l'Associazione "Edoardo Marcangeli Onlus" aderisce all'iniziativa "IL MIO DONO", promossa dalla grande rete di solidarietà Unicredit S.p.A. che mette a disposizione € 200.000,000, a titolo di beneficenza, da destinare e dividere tra  le associazione più votate,aderenti all' iniziativa. Dal 1 Dicembre 2017 fino al 22 Gennaio 2018 sarà infatti possibile con un VELOCE E GRATUITO VOTO  aiutarci e sostenerci.
Ad ottobre è stata inaugurata la casa-famiglia " A Casa di Edo ", già operativa nell'ospitare ben tre tra le famiglie più bisognose ricoverate presso l'ospedale Bambino Gesù di Roma. E' necessario che questa realtà continui ad esistere ed essere sempre un posto accogliente dove tornare per i nostri piccoli ospiti...per questo chiediamo ancora il vostro generoso sostegno!
Dobbiamo  raggiungere la soglia minima di 150 voti per poter essere selezionati tra le associazioni beneficiarie del contributo. Ma non basta, infatti maggiore sarà il numero di preferenze espresse a nostro favore e maggiore sarà la somma che ci verrà destinata!
 
Come fare?
 
Semplicissimo amici!
 
- accedete alla pagina web:
che vi indirizza immediatamente alla sezione del sito Unicredit dove poter votare direttamente l'Associazione;
 
- cliccate la modalità, tra quelle proposte, con la quale intendete esprimere la vostra preferenza (Mail / Facebook /Google Plus/Twitter);
 IMPORTANTE: in basso a destra bisogna cliccare su "non sono un robot".
 
- una volta conclusa l'operazione, se avrete votato via mail fate attenzione perchè riceverete una mail con l'esito della preferenza espressa. Dovrete cliccare sul link contenuto nella mail per confermare il voto.
 
A questo punto,avrete votato correttamente e non vi resterà,se vorrete, che diffondere questa rete di solidarietà e invitare tutti i vostri amici a fare lo stesso!
Condividere è importantissimo!!!
 
ATTENZIONE: Avete diritto ad un solo voto per ogni indirizzo mail o account facebook/twitter !
Se poi volete destinarci più voti, l'iniziativa propone una donazione di almeno 10 euro (donazione Plus) che vale un totale di 6 voti..ma non vi chiediamo tanto,a noi basta il vostro "clik gratuito".
 
Sicuri, come sempre, del vostro supporto vi ringraziamo per ogni singolo voto che verrà espresso, che sarà per noi un GRANDE DONO da DONARE!
 
 
 
 
Indietro