IL MIO DONO 2019

07/01/2019 Archivio Notizie
 
 

IL MIO DONO 2019

ILNatale è ormai passato, ma non è mai tardi per fare e farci un regalo!

Anche quest'anno l'Associazione Edoardo Marcangeli ONLUS aderisce all'iniziativa "IL MIO DONO", promossa dalla grande rete di solidarietà Unicredit S.p.A. che mette a disposizione € 200.000,000, a titolo di beneficenza, da destinare e dividere tra le associazione più votate,aderenti all'iniziativa. Fino al 31 Gennaio 2019 sarà possibile con un VELOCE E GRATUITO VOTO aiutarci e sostenerci.
E' ormai più di un anno che la casa-famiglia " A Casa di Edo " è operativa e sarebbe per noi davvero un dono poter fare in modo che questa realtà continui ad esistere!!

Dobbiamo raggiungere la soglia minima di 150 voti per poter essere selezionati tra le associazioni beneficiarie del contributo. Ma non solo,maggiore sarà il numero di preferenze espresse a nostro favore e maggiore sarà la somma che ci verrà destinata!

Come fare?

Semplicissimo amici!

- cliccate qui:
https://www.ilmiodono.it/?/associazione_edoardomarcangeli_2?
è alla sezione del sito Unicredit dove poter votare direttamente l'Associazione;

- cliccate la modalità, tra quelle proposte, con la quale intendete esprimere la vostra preferenza (Mail / Facebook /Google Plus/Twitter);

- una volta conclusa l'operazione,riceverete una mail di avvenuta votazione.

A questo punto,avrete votato correttamente e non vi resterà,se vorrete, che diffondere questa rete di solidarietà e invitare tutti i vostri amici a fare lo stesso!
CONDIVIDERE E' IMPORTANTISSIMO!!

ATTENZIONE: Avete diritto ad un solo voto per ogni indirizzo mail o account facebook/twitter !

Se poi volete destinarci più voti, l'iniziativa propone una donazione di almeno 10 euro (donazione Plus) che vale un totale di 6 voti..ma non vi chiediamo tanto,a noi basta il vostro "clik gratuito".

Sicuri, come sempre, del vostro supporto vi ringraziamo per ogni singolo voto che verrà espresso, che sarà per noi un GRANDE DONO da DONARE! 

 
 
Indietro