V edizione EDOmani Si Gioca

07/09/2019 Archivio Notizie
 
 

V edizione EDOmani Si Gioca

Domenica 15 settembre, dalle ore 10.00, si svolgerà presso il centro sportivo "Le Sequoie" a Carsoli la V edizione di EDOmanisigioca. Sarà una giornata dedicata interamente allo sport, all'arte e al gioco.
Il tema centrale di questo anno sarà "la prevenzione del melanoma cutaneo". L'Associazione sarà lieta di offrire in collaborazione con il Prof. Domenico Piccolo e la dott.ssa Tiziana Surrenti, a tutti i bambini, i cui genitori ne faranno richiesta, una visita dermatologica gratuita. Sarà, ovviamente, necessario prenotarsi al seguente indirizzo mail info@assoedoardomarcangeli.org e stampare la risposta di accoglimento della richiesta. Questo ci permetterà di poter coordinare e organizzare le visite nell'arco dell'intera giornata.

Programma:

- Ore 10 - Santa Messa

- Ore 10 e 40 - Breve incontro nel corso del quale l'Associazione riferirà sulle attività e progetti svolti nel corso dell'anno e farà dono di un defibrillatore all'Istituto comprensivo di Carsoli.

- Ore 11:30 - sulle note di un canto dedicato ad Edoardo si lancerà un palloncino al cielo.

A seguire attività di arte e sport grazie a tutte le associazioni sportive del territorio

- Ore 13 - Grazie alla generosa disponibilità delle Pro loco del territorio sarà possibile, con un piccolo contributo, pranzare insieme.

- Ore 14:30 - di nuovo a cantare, giocare e danzare insieme

- Ore 18:30 - conclusione dell'evento con EDOcolor e lancio dei palloncini.

Gli ospiti ed artisti che si alterneranno nell'arco della giornata saranno numerosi. Ospiti d'onore i bimbi di "A Casa di Edo".

E ancora tante altre sorprese vi aspettano, non mancate!

v_edizioneedomanisigioca.jpg

 
 
Indietro