IL MIO DONO

10/12/2019 Archivio Notizie
 
 

IL MIO DONO

Anche questo Natale l'Associazione Edoardo Marcangeli ONLUS aderisce all'iniziativa "IL MIO DONO", promossa dalla grande rete di solidarietà Unicredit S.p.A. che mette a disposizione € 200.000,000, a titolo di beneficenza, da destinare e dividere tra le associazione più votate, aderenti all'iniziativa. Fino al 29 Gennaio 2020 sarà possibile con un VELOCE E GRATUITO VOTO aiutarci e sostenerci.
E' necessario raggiungere la soglia minima di 150 voti per poter essere selezionati tra le associazioni beneficiarie del contributo. Ma non solo, maggiore sarà il numero di preferenze espresse a nostro favore e maggiore sarà la somma che ci verrà destinata!

Come fare?

Semplicissimo amici!

- cliccate qui:
https://www.ilmiodono.it/content/ilmiodono/it/organizzazioni/abruzzo/associazione_edoardomarcangeli_2.html


e arriverete alla sezione del sito Unicredit dove poter votare direttamente sul tasto blu "VOTA QUESTA ASSOCIAZIONE"

- cliccate la modalità, tra quelle proposte, con la quale intendete esprimere la vostra preferenza (Mail / Facebook /Google Plus/Twitter);

- una volta conclusa l'operazione, riceverete una mail di avvenuta votazione. Aprite la mail e confermate il vostro voto, altrimenti NON SARA' VALIDO

A questo punto, avrete votato correttamente e non vi resterà, se lo vorrete, che diffondere questa rete di solidarietà e invitare tutti i vostri amici a fare lo stesso!
CONDIVIDERE E' IMPORTANTISSIMO!!!

ATTENZIONE: Avete diritto ad un solo voto per ogni indirizzo mail o account facebook/twitter !

Se poi volete destinarci più voti, l'iniziativa propone una donazione di almeno 10 euro (donazione Plus) che vale un totale di 6 voti...ma non vi chiediamo tanto, a noi basta il vostro "clik gratuito".

Sicuri, come sempre, del vostro supporto vi ringraziamo per ogni singolo voto che verrà espresso e ricordate che: DONARE DA' PIU' GIOIA CHE RICEVERE! 

 
 
Indietro