EDOmani Si Gioca II edizione

25/09/2016 Archivio Notizie
 
 

EDOmani Si Gioca II edizione

Zumba, danza, tennis, tiro con l'arco, pallavolo, calcio, judo, biga con pony e ancora....musical, laboratori creativi, esibizioni di canto, face-painting, mostra d'arte e tanto tanto altro da scoprire per una giornata ricca di divertimento.

I partecipanti all'evento potranno inoltre, attraverso un piccolo contributo, pranzare con noi grazie alla collobarazione delle proloco della zona che hanno aderito generosamente all' iniziativa, e non solo....prima di salutarci ci sarà anche un gustosissimo aperitivo-cenato!

Oltre al cibo, la musica e il divertimento due saranno i momenti importanti della giornata:

-ore 14,30 TAVOLA ROTONDA: momento voluto ed ideato per informare tutti i partecipanti riguardo il lavoro svolto quest'anno grazie al prezioso aiuto di quanti hanno donato, ascoltare testimonianze e presentare i progetti futuri.

-ore 19.00 LANCIO DEI PALLONCINI : al termine delle attività sportive, ci si recherà tutti insieme presso il grande campo da calcio e lì i bambini intoneranno ancora una volta la canzone realizzata da Edo per la sua Roma e 400 palloncini bianchi saliranno in cielo per salutarlo.

 

Madrina d'eccezione dell'evento sarà, direttamente dalle Iene, NINA PALMIERI  e ci saranno anche altri ospiti come Marco Boni, Arianna Seritti e Chiara Costanzi

Insomma, che dire di più....?!?

VI ASPETTIAMO!!!!!!

 

Vai alla Gallery

 

 

 

 

 

 
 
Indietro