"EDOmani Si Gioca" III edizione

01/10/2017 Archivio Notizie
 
 

"EDOmani Si Gioca" III edizione

Domenica 1 ottobre dalle ore 11.30, presso il centro sportivo "Le Sequoie", si terrà la III edizione di "EDOmani Si Gioca", che vedrà protagonisti lo sport e l'arte uniti per un solo fine: la solidarietà!!

L'evento è stato creato per dare, a tutti i nostri sostenitori, una restituzione del lavoro svolto in questi primi due anni di vita e raccogliere nuovi fondi affinché questa realtà possa continuare ad esistere e fare del bene. Inoltre l'associazione sarà lieta di presentarvi, finalmente, uno dei suoi più grandi progetti: "A Casa di Edo", appartamento che sarà presto ultimato e pronto per ospitare le famiglie più bisognose ricoverate presso l'ospedale pediatrico del Bambino Gesù di Roma.

Tante associazioni,cooperative, e realtà del territorio sono pronte a collaborare per dar vita ad una giornata ricca di divertimento. Sport, spettacolo, laboratori creativi, musica, face painting, cibo e tanto tanto altro ancora aspettano grandi e piccini!

Inoltre, con un piccolo contributo,sarà possibile pranzare insieme a noi, grazie all'aiuto e alla collaborazione delle pro loco della zona.

Il programma dell'evento prevede:

-ore 11,30 INIZIO DELLE ATTIVITA' : Zumba, danza, tennis, tiro con l'arco, pallavolo, calcio, judo, biga con pony e laboratori creativi, esibizioni di canto e tanto tanto altro da scoprire!

-ore 13,00 PRANZO: le attività verranno interrotte per una breve pausa pranzo. Grazie alla generosità delle pro loco della zona e con un piccolo contributo da parte vostra sarà possibile pranzare tutti quanti insieme!

-ore 14,30 TAVOLA ROTONDA: momento voluto ed ideato per informare tutti i partecipanti riguardo il lavoro svolto quest'anno grazie al prezioso aiuto di quanti hanno donato, ascoltare testimonianze e presentare i progetti in corso di svolgimento e quelli futuri.

-ore 15,00/15,30 RIPRESA DELLE ATTIVITA'

-ore 19.00 LANCIO DEI PALLONCINI: al termine delle attività sportive, ci si recherà tutti insieme presso il grande campo da calcio e lì i bambini intoneranno ancora una volta la canzone realizzata da Edo per la sua Roma e 100 palloncini bianchi saliranno in cielo per salutarlo.

 Insomma ci siamo.....è tutto pronto per il nostro appuntamento annuale!!

Siete tutti invitati

 

Vai alla Gallery

 

22007511_1813700718940360_3779851303185469485_ncopia.jpg

 
 
Indietro